giovedì 8 aprile 2010

Messaggio Vergine Regina degli Ultimi Tempi

                 Messaggio del 06/04/2010




 

Cari figli vi amo tutti e vi benedico. Figli miei, presto vi sarà un cambiamento all'interno della Chiesa: molti scandali verranno allo scoperto e, a causa di ciò, il Santo Padre sarà perseguitato da molte Nazioni. Pregate per il Santo Padre, perché grazie alle vostre preghiere egli  si rialzerà  e porterà  la Chiesa e il popolo di Dio alla salvezza.Poi mi fu rivolta la parola del Signore:

Atti degli Apostoli 7-6-10

6Poi Dio parlò così: La discendenza di Abramo sarà pellegrina in terra straniera, tenuta in schiavitù e oppressione per quattrocento anni. 7Ma del popolo di cui saranno schiavi io farò giustizia, disse Dio: dopo potranno uscire e mi adoreranno in questo luogo. 8E gli diede l'alleanza della circoncisione. E così Abramo generò Isacco e lo circoncise l'ottavo giorno e Isacco generò Giacobbe e Giacobbe i dodici patriarchi. 9Ma i patriarchi, gelosi di Giuseppe, lo vendettero schiavo in Egitto. Dio però era con lui 10e lo liberò da tutte le sue afflizioni e gli diede grazia e saggezza davanti al faraone re d'Egitto, il quale lo nominò amministratore dell'Egitto e di tutta la sua casa. 




2 commenti:

Mikhael ha detto...

La Madonna ha parlato di nuovo del cambiamento all'interno della Chiesa... e pensare che prima dello scandalo dei preti pedofili Ella aveva già anticipato il cambiamento. Ora fa un chiaro accenno agli scandali. Dobbiamo tenerci pronti e soprattutto dobbiamo fare come Lei ci ha chiesto: Pregare per il Santo Padre.

Angel ha detto...

Si, è chiaro che siamo alle soglie di un grosso evento che cambierà per sempre il popolo di Dio. Se vai nel blog di Dardo, vedi il messaggio di Maria simile a questi!

Posta un commento