mercoledì 21 aprile 2010

Messaggio della Vergine Regina degli Ultimi Tempi


Messaggio del 20-04-2010
 
Durante la recita del Santo Rosario, al quinto mistero doloroso, ebbi la seguente visione: vidi Papa Benedetto XVI che pregava in ginocchio e versava copiose lacrime sulla tomba di San Pietro; vidi inoltre la Vergine degli ultimi tempi, con il Santo Rosario tra le mani, che gli accarezzava il viso. Ella si voltò e mi disse: caro figlio, desidero che offriate il Santo Rosario quotidiano del mese di maggio, per il Santo Padre, perché grazie alle vostre preghiere egli rialzerà la Cattedra di Pietro. Vi amo tutti e vi benedico.Poi mi fu rivolta la parola del Signore.

Atti 15, 6 -18

6Allora si riunirono gli apostoli e gli anziani per esaminare questo problema. 7Dopo lunga discussione, Pietro si alzò e disse:

"Fratelli, voi sapete che già da molto tempo Dio ha fatto una scelta fra voi, perché i pagani ascoltassero per bocca mia la parola del vangelo e venissero alla fede. 8E Dio, che conosce i cuori, ha reso testimonianza in loro favore concedendo anche a loro lo Spirito Santo, come a noi; 9e non ha fatto nessuna discriminazione tra noi e loro, purificandone i cuori con la fede. 10Or dunque, perché continuate a tentare Dio, imponendo sul collo dei discepoli un giogo che né i nostri padri, né noi siamo stati in grado di portare? 11Noi crediamo che per la grazia del Signore Gesù siamo salvati e nello stesso modo anche loro".

12Tutta l'assemblea tacque e stettero ad ascoltare Bàrnaba e Paolo che riferivano quanti miracoli e prodigi Dio aveva compiuto tra i pagani per mezzo loro.

13Quand'essi ebbero finito di parlare, Giacomo aggiunse: 14"Fratelli, ascoltatemi. Simone ha riferito come fin da principio Dio ha voluto scegliere tra i pagani un popolo per consacrarlo al suo nome. 15Con questo si accordano le parole dei profeti, come sta scritto:

16 Dopo queste cose ritornerò e riedificherò la tenda di
Davide che era caduta; ne riparerò le rovine e la rialzerò,
17 perché anche gli altri uomini cerchino il Signore
e tutte le genti sulle quali è stato invocato il mio nome,
18 dice il Signore che fa queste cose da lui conosciute
dall'eternità.



www.verginedegliultimitempi.com/

1 commenti:

Mikhael ha detto...

A voi tutti che avete letto il messaggio della Regina degli Ultimi Tempi: Esaudiamo la Madonnina e recitiamo il Rosario per il Papa per tutto il mese di maggio!

Posta un commento