mercoledì 26 maggio 2010

Messaggio Vergine Regina degli Ultimi Tempi


Messaggio del 26-05-2010

Figli miei, sono a voi perché desidero che cerchiate nell’opera dello Spirito Santo i frutti della redenzione. Questo è un tempo difficile per tutti, ma anche necessario perché ciascuno individui in sé le carenze che lo portano a commettere errori a volte irreparabili. Confidate pienamente nell’aiuto di Dio che aspetta che i suoi figli lo invochino, consapevoli di aver bisogno del Suo sostegno. La Chiesa vive all’ombra dello Spirito Santo ed è sempre Lui che indirizza il cammino verso ciò che è santo e giusto, ma attende che ciascuno si convinca che senza la Sua presenza nulla è possibile. Figli miei, l’amore di Dio è grande e attende che ciascuno faccia il primo passo verso di Lui, per donarvelo a piene mani, per questo vi invito alla preghiera continua, come strumento per elevare il vostro cuore verso la Misericordia di Dio, capace di accogliere anche il più piccolo gesto di amore verso di Lui. Io sono con voi per aiutarvi in tutto questo. Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.


Matteo 3, 1-6
1 In quei giorni comparve Giovanni il Battista a predicare nel deserto della Giudea, 2 dicendo: «Convertitevi, perché il regno dei cieli è vicino!».
3 Egli è colui che fu annunziato dal profeta Isaia quando disse:
Voce di uno che grida nel deserto:Preparate la via del Signore,
raddrizzate i suoi sentieri!
4 Giovanni portava un vestito di peli di cammello e una cintura di pelle attorno ai fianchi; il suo cibo erano locuste e miele selvatico. 5 Allora accorrevano a lui da Gerusalemme, da tutta la Giudea e dalla zona adiacente il Giordano; 6 e, confessando i loro peccati, si facevano battezzare da lui nel fiume Giordano.

http://www.verginedegliultimitempi.com/

0 commenti:

Posta un commento