mercoledì 9 giugno 2010

Messaggio Vergine Regina degli Ultimi Tempi

Messaggio del 09-06-2010

Figli miei, sono a voi perché desidero che i vostri cuori siano sempre più uniti a quello di Gesù il quale  vi ha tanto amato da versare per ognuno di voi fino all’ultima goccia di sangue.
Figli miei, innamoratevi di quel cuore e amatelo con tutto voi stessi perché possiate cogliere in esso l’amore di Dio che si è fatto carne. Attingete da quel cuore tutte le vostre speranze per il presente e per il futuro, in quel cuore va riposta ogni fiducia. Nei momenti dell’angoscia, quando ritenete di essere completamente soli, pensate che quel cuore batte anche per voi ed è vivo ed è presente in tutti i Tabernacoli del mondo.
Amate quel cuore come l’ho amato io e fate che ogni vostra azione, anche la più piccola fatta per amore, possa essere compiuta per il cuore di Gesù.
Vi amo figli miei e vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Baruc 6, 1-6

1 Per i peccati da voi commessi di fronte a Dio sarete condotti prigionieri in Babilonia da Nabucodònosor re dei Babilonesi. 2 Giunti dunque in Babilonia, vi resterete molti anni e per lungo tempo fino a sette generazioni; dopo vi ricondurrò di là in pace. 3 Ora, vedrete in Babilonia idoli d'argento, d'oro e di legno, portati a spalla, i quali infondono timore ai pagani. 4 State attenti dunque a non imitare gli stranieri; il timore dei loro dèi non si impadronisca di voi. 5 Alla vista di una moltitudine che prostrandosi davanti e dietro a loro li adora, pensate: «Te dobbiamo adorare, Signore». 6 Poiché il mio angelo è con voi, egli si prenderà cura di voi.

http://www.verginedegliultimitempi.com/ 

0 commenti:

Posta un commento