venerdì 15 gennaio 2010

MESSAGGIO REGINA DEGLI ULTIMI TEMPI

MESSAGGIO REGINA DEGLI

 ULTIMI TEMPI

 

Messaggio del 13-01-2010

 

Figli miei sono a voi per ricordarvi che la Chiesa è nata per Gesù, con Gesù e in Gesù e che costituisce il Tempio dello Spirito Santo. Quando varcate quella soglia ricordate che essa sussiste in quanto dono d’amore di Cristo che portando la croce ha sostenuto il peso dell’intera umanità. Non dimenticate la Sua passione dolorosa e la mia sofferenza di madre. Mi rivolgo a voi mamme che in un momento tanto difficile piangete spesso per i vostri figli che si perdono in questo mondo di tenebre. Voi potete molto, il vostro amore e le vostre preghiere possono salvare il mondo. Abbiate cura dei vostri figli, pregate in ginocchio per la loro salvezza e il Signore vi ascolterà. Dio vi benedica sempre e vi consoli per le molte lacrime che versate, che però sono anche segno di speranza per un’alba nuova che presto arriverà. Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. 

 

Pubblicato da Angel in seguito alla pubblicazione della Direzione della Regina degli Ultimi Tempi, il 15/01/10 alle 11.35 

N.B. Il Messaggio verrà inserito nella sezione della Regina degli Ultimi Tempi, dove potrete consultare tutti i messaggi.

0 commenti:

Posta un commento