venerdì 8 gennaio 2010

GRAZIE A TUTTI

E' trascorso un anno da quando mi venne improvvisamente l'idea e l'impulso di dar vita a qualcosa che pensavo non sarei mai stato in grado di fare. L'otto gennaio dell'anno appena trascorso, ho pubblicato il mio primo vero post sul blog La Via, la verità e la Vita e ci tengo a presentare, anche qui, il mio ringraziamento sincero a voi tutti. 

 Da quell’otto Gennaio 2009 non mi sono più fermato e con l'aiuto di Gesù Cristo sono andato avanti e ora addirittura lavoro anche su  questo spazio che amo chiamare Vigna del Signore, che sono sicuro raggiungerà il suo obiettivo di evangelizzazione e carità. 

Durante questo anno ho incontrato moltissime persone, alcune con fede ardente, altre un po' meno e altre ancora atee o agnostiche. Ma ognuna di queste persone mi ha dato un qualcosa che mi ha fatto crescere. Mentre tentavo nella mia umiltà e piccolezza di aiutare qualcuno, quel qualcuno senza saperlo aiutava me. E ringrazio Dio per questo perché attraverso voi, ha aiutato me. 

Però ci tengo a ringraziare (spero di ricordarmi tutti i nomi) tutti coloro che hanno seguito, chi più e chi meno, il mio blog attivamente e coloro che ora sono con me confluiti nella Vigna: Dardo, Marina, Stella, Annalisa, Yanisa, Patrizia, Simone, Gianandrea, Calliope, Enza, Incontro alla luce, Scarlet, CuoreMissionario, Ettore, Ippolito, Paolo, Giuseppe, Maria e tutti i lettori fissi, nonché tutti gli anonimi che nel corso dell'anno sono giunti nel mio blog. In particolare ringrazio Mik per essere stato una sorta di coblogger, con la stesura di post sempre molto giusti ed interessanti e con interventi apprezzati molto anche dai lettori. Vi voglio ringraziare tutti personalmente per il supporto, per l'aiuto, per il coraggio, per la fede, per la presenza, per aver reso il mio spazio una sorta di famiglia allargata. Ringrazio anche chi ha pregato per me e chi ora mi sostiene in questo progetto che per me rappresenta più della mia stessa vita, e chiedo perdono se ho dimenticato qualche nome (ma siete stati così inaspettatamente numerosi ). 

Spero di continuare ad essere parte della vostra vita e spero che possa questo spazio, o meglio questa famiglia, servire come strumento per evangelizzare sempre più e per aiutare chi lotta contro i dubbi e i suoi demoni. Con la speranza che un giorno, con la Volontà di Gesù Cristo con noi, si possa davvero trasformare in qualcosa di vivo e reale. 

Vi ringrazio ancora una volta e che Dio vi possa benedire ora e sempre.

0 commenti:

Posta un commento