Oggi, voglio solo fare due riflessioni sul contenuto del Messaggio che la Vergine Regina degli Ultimi Tempi, ha dato ieri.
La prima cosa che mi viene da pensare è che siamo alle porte di qualcosa di grande. Siamo alle porte, forse, dell'inizio della fine. E questo lo si evince non solo dalle Parole che abbiamo letto ieri, ma anche dai messaggi di Medjugorje. Anzi, proprio da Medjugorje, ci sarebbero alcuni segreti custoditi dai veggenti ai quali Maria è apparsa: segreti scritti su di una pergamena illeggibile agli occhi umani. Questi segreti si avvereranno prima della scomparsa di una veggente, il che vuol dire che il tempo non può essere così lontano. Cosa contiene questo segreto/i? Ovviamente nessuno lo sa, ma si presuppone che riguardino la fine dei tempi.
Questo vuol dire che Dio ha dato il permesso a Maria di venire da noi sotto-forma di Madre e di Regina degli Ultimi Tempi, il che vuol dire che è vicino il momento in cui la Donna Vestita di Sole affronterà il serpente, schiacciandolo con il tallone. E se questo è vero, significa anche che il tempo è vicino. Ieri, la Vergine ha parlato di come il tutto avrà inizio entro la fine di questo secolo, il che vuol dire che potremmo essere ancora vivi quando ciò accadrà: ed è meglio essere pronti. Se Maria ci sprona è perchè Lei vuole che noi ci salviamo; e l'unico modo per farlo è di convertirsi e di credere al Vangelo. Mai come ora, è appropriato dire "Convertitevi perchè il Regno dei Cieli è vicino".
Cerchiamo di migliorarci e di guardare a ciò che sta per avvenire, ma non con paura e terrore. Ma con gioia e speranza perchè se saremo in pace con Dio, non dovremo temere il momento della Manifestazione di Gesù. Gesù verrà sulle nubi e verrà a ripristinare la Giustizia che noi uomini abbiamo continuamente calpestato. "In questo secolo tutto cambierà: vedrete una nuova era, un nuovo mondo, dove non vi sarà più il male." Queste sono state le parole esatte: quello che è stato profetizzato sin dall'antichità, si sta per compiere, ma come vedete non bisogna aver paura perchè si tratta di un mondo dove finalmente non vi sarà più il male. Satana non esisterà più e non dovremo più lottare contro di lui perchè non sarà più. Egli verrà sconfitto definitivamente e Gesù potrà finalmente regnare e il Suo Regno, come sappiamo, non avrà fine.
La Vergine ci sta mettendo in guardia, prima che sia troppo tardi: ora spetta a noi decidere se crederle e convertirci al Vangelo, seguendo la Via, la Verità e la Vita: Gesù Cristo!
0 commenti:
Posta un commento