venerdì 25 dicembre 2009

E’ NATALE

Oggi, 25 Dicembre, noi celebriamo il momento più bello, più magico e misterioso di sempre. Non mi sto riferendo a Babbo Natale, ma alla nascita di Nostro Signore Gesù Cristo. Oggi è come se la luce riempisse di nuovo questo mondo, anche se, bisogna dire, che ogni giorno vede la Luce di Gesù, ma i nostri cuori sono così indaffarati che non lo percepiscono.

Stamattina, invece, in ogni persona ho visto un barlume di gioia, una luce negli occhi nuova ed una gentilezza sconosciuta. In questo giorno è come se noi non fossimo più noi stessi.

Sarebbe bello se accadesse ogni giorno questa magia negli occhi e nei cuori delle persone.

Oggi, come saprete, nasce ufficialmente anche la Vigna del Signore. Da oggi siamo operativi e speriamo di poter migliorarci e offrirvi tutto ciò di cui avete bisogno, al meglio delle nostre capacità.

Io, dal mio angolo, vi invio i miei migliori auguri di Natale affinché questo Giorno sia per voi occasione di riflessione, di meditazione, di preghiera e di serenità familiare. Almeno un pensiero dedichiamolo a Colui che è venuto nel mondo solo per amore verso di noi. E ringraziamo Dio perché ci ha fatto un dono così magico ed unico e la Vergine Maria perché con il suo assenso all’Angelo Gabriele, ha dato vita alla profezia e a Colui che avrebbe cambiato le sorti dell’umanità. E, se non è troppo, un pensierino nelle vostre preghiere anche per questa Vigna, affinché riceva la benedizione del Signore. 

Calorosi Auguri da parte del vostro operaio Angel e una serenissima serata di Natale!

0 commenti:

Posta un commento